Condizioni - Cesare Pesca di D'Imperia Cesare

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni

PAGAMENTI ACCETTATI:


PAYPAL avendo un conto virtuale paypal
BONIFICO BANCARIO effettuando il versamento sul numero di conto corrente bancario che troverete al momento della selezione del metodo di pagamento
RICARICA POSTEPAY ovvero effettuando il versamento sulla carta POSTEPAY che troverete al momento della selezione del metodo di pagamento
CONTRASSEGNO (costo del servizio 7 euro), pagherete in contanti direttamente al corriere che Vi consegnerà la merce


SPEDIZIONI

La spedizione avviene dal nostro negozio di Napoli (NA) tramite SDA, UPS in base al peso ed al valore dell'ordine. Verrà addebitato in fattura un contributo alle spese di trasporto che verrà conteggiato automaticamente durante la compilazione dell'ordine.
Il servizio di CONTRASSEGNO è disponibile ha un costo aggiuntivo (oltre a quello della spedizione) di 7,00 euro che verrà conteggiato in automatico dal sistema dopo la scelta del corriere e del tipo di pagamento.
Generalmente i tempi di consegna standard sono di 24 ore (lavorative) per l'Italia e di 48 ore (lavorative) per la Puglia, la Basilicata, la Calabria e le isole.

Art. 63 Passaggio del rischio
1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l’obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore gia’ nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

ORARI DI CONSEGNA

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 18.00 senza appuntamento


CONTRIBUTO SPESE DI SPEDIZIONE

Il contributo spese di trasporto calcolato durante l'ordine potrà essere variato nel caso in cui l'ingombro e/o il peso della merce supera i valori di peso/ingombro minimi.


ALTRE INFORMAZIONI

Le spedizioni avvengono ogni giorno per ordini pervenuti entro le 13.00 del giorno antecedente (per i prodotti disponibili a magazzino).
Nel caso di indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione Vi preghiamo di specificarlo nelle note che accompagnano l'invio dell'ordine.


GARANZIA ITALIANA

La ditta " titolare di www.cesarepesca.com  Vi garantisce in quanto acquirente e/o utilizzatore finale di prodotti una garanzia della durata indicata a decorrere dalla data di acquisto. La garanzia è riconosciuta esclusivamente all'acquirente originale e viene a decadere in caso di vendita o cessione del prodotto a terzi.
Tutti i prodotti che vendiamo godono di 12 mesi di garanzia direttamente dal produttore. Nel caso di prodotti di importazione il servizio di assistenza nei 12 mesi dall'acquisto viene effettuato direttamente da noi.
Per avvalersi della garanzia è indispensabile presentare il documento di acquisto (scontrino fotocopiato) rilasciato al momento della consegna.
L'assistenza on-site oppure on-center, per i prodotti che la prevedono, viene gestita direttamente dal produttore.
I Prodotti coperti da garanzia verrano esaminati per accertare che sia una rottura del prodotto e non causata

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA’:

I prodotti acquistati su www.cesarepesca.com  godono della garanzia legale di conformità dei beni, artt.128 e ss. Codice del consumo.

La garanzia legale vale due anni e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del vizio.

DIRITTO DI RECESSO

Diritto di recesso a norma del dlgs 206/2005  mod. D.Lgs. 21/2014

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci  della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita ,ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica( Cesare D'Imperia, via Amerigo Vespucci 140, 80144, Napoli- info@cesarepesca.com). A tal fine può utilizzare la seguente lettera tipo,ma non è obbligatorio:

Modulo tipo di recesso

            - ai sensi dell'art.49, comma 1, lett. h) -



(compilare e restituire  il  presente  modulo  solo  se  si  desidera

                      recedere dal contratto)



-  Destinatario  [il  nome,   l'indirizzo   geografico   e,   qualora

disponibili, il numero di telefono, di fax e gli indirizzi  di  posta

elettronica devono essere inseriti dal professionista]:



- Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso  dal  mio/nostro

(*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)



- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)



- Nome del/dei consumatore(i)



- Indirizzo del/dei consumatore(i)



- Firma  del/dei  consumatore(i)  (solo  se  il  presente  modulo  e'

notificato in versione cartacea)



- Data





(*) Cancellare la dicitura inutile. "





Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché Lei non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati da noi ricevuti, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso .

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.(Cesare D'Imperia Via Amerigo Vespucci 140, 80144 Napoli)

ESCLUSIONI AL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi previsti dall’art.59 del Codice del Consumo:

a)     i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;

b)     la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;

c)      la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

d)     la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

e)      la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

f)       la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;

g)     la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;

h)     i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;

i)        la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;

j)       la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;

k)      i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;

l)        la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;

m)   la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.



Ordine effettuato ma prodotti mancanti

Se nel caso uno o più prodotti sono mancanti al vostro ordine verrete contattati mezzo mail o telefono e nel caso dopo gli accordi se c'è bisogno verrà effettuato un rimborso

 
Torna ai contenuti | Torna al menu